Igor Volley Novara vince la Champions League 2019
Written by Redazione on 24 maggio 2019
Sabato 18 maggio 2019, davanti ai 9000 spettatori della Max-Schmeling Halle di Berlino, la Igor Volley Novara si è laureata campione d’Europa, vincendo per 3-1 la finale contro l’Imoco Volley Conegliano.
Radio Azzurra Fm, media partner Igor Volley, è stata dove si è scritta la storia della pallavolo con la prima “superfinal” CEV di Champions League, e ha raccontato in diretta dalla Germania il capolavoro della squadra e dello staff di Barbolini.
In queste due fantastiche stagioni Radio Azzurra, attraverso le voci di Lorenzo La Capria, Massimo “Bunny” Celasco e Federico Pavesi, ha trasmesso tutte le partite in radiocronaca diretta con commento tecnico e interviste, garantendo al proprio pubblico di gioire per la Supercoppa 2017, la Coppa Italia 2018 e 2019 e la storica cavalcata nella Champions League 2019 che resterà per sempre scolpita nella memoria.
Un pensiero da Radio Azzurra Fm va a colui che avrà gioito, insieme a Sara Anzanello, da sopra le nuvole: l’indimenticabile Aristide Galbusera. Allo storico segnapunti della Igor ed alpinista in cima all’Everest (con collegamenti dal campo base fatti durante quelle ascese con Azzurra Fm) è stato intitolato un premio, assegnato dai nostri cronisti a Piccinini e Veljkovic quali giocatrici più efficacemente a servizio della squadra.
Un ringraziamento particolare va agli ascoltatori, ai tifosi e agli sponsor, che ci hanno seguito e sostenuto in questo impegno, al loro servizio, affinché…il punto della vittoria arrivasse sempre prima di tutti gli altri su Azzurra Fm!
Riascolta la partita e le interviste alle protagoniste
Photo credit: CEV